Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e
le condizioni di revoca.

Maso Gummererhof – Il primo indirizzo per le vacanze in agriturismo in Val d’Isarco

Maso Gummererhof – Il primo indirizzo per le vacanze in agriturismo in Val d’Isarco

Soprattutto per i bambini, ma anche per gli adulti, una vacanza in agriturismo offre una combinazione di tradizionale vita di campagna, il corso naturale della vita e tanto divertimento e relax. Il maso Gummererhof è immerso in un paesaggio naturale, alla periferia del villaggio di Pinzago, nei pressi di Bressanone in Val d’Isarco, ed offre molte amenità.

Vacanze tra castagneti e vigneti

Vacanze tra castagneti e vigneti

Gli arredi tradizionali in stile altoatesino irradiano un ambiente familiare pieno di calore e gradevolezza. Già al nostro tavolo della prima colazione abbondante – servita nel salotto della casa colonica arredata in stile tradizionale – dopo una notte nella vostra confortevole camera doppia vi aspetta una mattinata piena di naturale freschezza e di ispirazioni. Non dovrete fare a meno dei comfort di tutti i giorni, e tra castagni, vigneti, prati e boschi troverete la pace e il relax che state cercando.

Il maso Gummererhof è sempre una buona scelta

Il maso Gummererhof è sempre una buona scelta

Al maso Gummererhof siamo sempre felici di informarvi su eventi e attività – in fattoria, a Pinzago, in Val d’Isarco o nella città di Bressanone in Alto Adige. I bambini sono sempre i benvenuti al maso Gummererhof; troveranno molte possibilità per giocare e naturalmente anche per conoscere gli animali della fattoria, ad esempio, il nostro cane gentile, il nostro gatto, le galline ed i maialini.

Törggelen e altre specialità culinarie

Törggelen e altre specialità culinarie

Al maso Gummererhof offriamo non solo bed & breakfast, ma anche specialità culinarie stagionali, come il Törggelen – in tutta la Val d’Isarco siamo ben noti per questa antica tradizione culinaria. Qui con noi potrete combinare la vostra vacanza in agriturismo con lo stile di vita tipico della regione Bressanone/Val d’Isarco e una vita in armonia con le stagioni.

La vita contadina al maso Gummererhof

La vita contadina al maso Gummererhof

Il maso Gummererhof si trova a Pinzago, vicino a Bressanone, solo un chilometro e mezzo al di fuori del borgo di Pinzago. Ad un’altitudine di 600 metri sopra il livello del mare potrete trascorrere giornate rilassanti nell’ambiente alpino dell’Alto Adige, vivendo in una piccola fattoria, che vi offre tutto ciò che rende la vita di campagna in questa regione così caratteristica.