Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e
le condizioni di revoca.

Godetevi l’estate al maso Gummererhof

Godetevi l'estate al maso Gummererhof

La vostra vacanza estiva in agriturismo in Val d’Isarco è un periodo all’insegna di molte ore di sole, temperature gradevoli e diverse attività per il tempo libero. Godetevi il bel tempo al maso Gummererhof sulla terrazza soleggiata o partecipate a varie attività culturali e sportive – la scelta è vostra. Se decidete di trascorrere le vostre vacanze estive in agriturismo con i vostri bambini, al maso Gummererhof vi aspettano tante possibilità per giocare e divertirvi direttamente in fattoria, incontri emozionanti con i nostri animali e, naturalmente, la libertà dei prati e boschi adiacenti. Fin dall’inizio dell’estate i vasti castagneti sono in fiore e nei vicini vigneti le prime viti iniziano a prosperare.

Ogni giorno una nuova escursione

Ogni giorno una nuova escursione

Una vacanza estiva in agriturismo è il momento ideale per tante escursioni emozionanti nella valle, per ore dedicate ai bagni di sole e per scoprire una cultura, che è veramente unica in Val d’Isarco e intorno al maso Gummererhof. Visitate borghi con splendidi panorami, immergetevi nella tranquillità rinfrescante del Monastero di Sabiona sopra la città di Chiusa o partecipate in un’avventura rafting sul fiume Isarco. Se preferite attività più tranquille, potrete fare una passeggiata alla famosa Alpe Fane in Val Giovo – un’esperienza davvero speciale.

Pace e relax nella natura incontaminata

Pace e relax nella natura incontaminata

L’estate in Val d’Isarco offre una grande varietà di attività per il tempo libero, mentre al maso Gummererhof potrete semplicemente rilassarvi nella serenità del periodo estivo. Sole, relax e attività trasformeranno la vostra vacanza estiva nel nostro agriturismo in un’avventura indimenticabile per grandi e piccini. I bambini al maso Gummererhof potranno trascorrere una vacanza estiva che ispirerà loro naturale gioia per scoperte avventurose, giochi e divertimento, incontri con gli animali della fattoria e le bellezze naturali della Val d’Isarco.