Richiesta
Newsletter abbonare

Primavera in agriturismo

Primavera in agriturismo

In ogni stagione una vacanza in agriturismo offre numerose attività ricreative per il tempo libero, tanta diversità e esperienze spesso sorprendenti. Nel mese di marzo la primavera arriva al maso Gummererhof, riempendolo di nuova vita. I primi fiori e un verde delicatamente fresco animano la natura intorno al maso Gummererhof. I primi caldi raggi di sole vi invitano al relax sul balcone o in terrazza. Presto nell’ampia valle gli alberi di mele fioriranno e insieme ad altri fiori creano spruzzi di colore allegramente luminosi nel paesaggio naturale. Ora è il momento giusto per liberarvi della vostra stanchezza primaverile e per godersi la primavera in agriturismo nella splendida cornice della Val d’Isarco.

Cultura e tradizioni primaverili in Val d’Isarco

Cultura e tradizioni primaverili in Val d’Isarco

La primavera in Val d’Isarco non include solo il risveglio della natura, ma anche un risveglio della cultura. Vicino al maso Gummererhof a Pinzago potrete scoprire la vivace vita cittadina a Bressanone. Dopo la pausa invernale il Museo della Miniera riapre le sue gallerie e gli antichi castelli vi invitano a una visita nel passato, mentre ovunque in Val d’Isarco la primavera è accolta con eventi speciali, come ad esempio la tradizionale Festa delle Mele a Naz-Sciaves. Ora il maso Gummererhof è il punto di partenza ideale per piacevoli passeggiate attraverso la natura fresca; naturalmente potrete anche salutare la primavera qui da noi in fattoria, semplicemente rilassandovi su una sedia a sdraio.

Un inizio attivo della vostra giornata primaverile

Un inizio attivo della vostra giornata primaverile

Gli sciatori ambiziosi possono ancora trovare tante piste per indulgere nella loro passione in alta quota, mentre gli appassionati di mountain bike accolgono la primavera in agriturismo con i primi giri in un mare bianco e rosa di fiori di melo. Lasciatevi ispirare dal risveglio primaverile al maso Gummererhof e trasformate la primavera al maso nel vostro viaggio personale in una stagione speciale, che in Val d’Isarco offre molte attività, impressioni e esperienze altoatesine.