Richiesta
Newsletter abbonare

L’inverno vi invita ad una settimana bianca a Bressanone

L’inverno vi invita ad una settimana bianca a Bressanone

Il maso Gummererhof a Pinzago è un punto di partenza ideale per lo sci di fondo su tracciati ben preparati o per tanto divertimento sciistico sulle numerose piste da sci intorno a Bressanone. Per molti turisti invernali una vacanza sciistica nella regione di Bressanone è sinonimo di divertimento invernale per tutta la famiglia. Oltre ai chilometri di tracciati e piste con ottimi impianti di risalita, anche i bambini troveranno un piccolo paradiso invernale qui. Vi aspettano tanto divertimento in slittino e passeggiate invernali attraverso incantevoli paesaggi naturali a Monte Ponente; oppure potrete costruire un pupazzo di neve sul prato accanto al maso Gummererhof. Una settimana bianca a Bressanone offre le condizioni ideali per tutti i vacanzieri invernali.

Ogni giorno una nuova stazione sciistica

Ogni giorno una nuova stazione sciistica

Per chi preferisce invece lo sci sportivo, le piste da sci sulla Plose, nelle stazioni sciistiche interconnesse Gitschberg e Val Giovo, a Monte Cavallo sopra Vipiteno e nella stazione sciistica di Racines-Giovo Val offrono grandi opportunità. Le condizioni di neve affidabili fino a marzo sono ulteriormente migliorate dall’innevamento artificiale quasi del 100% sulle principali piste da sci. In questo modo possiamo sempre garantirvi una vacanza sciistica piacevole e attiva a Bressanone e dintorni.

Una vacanza invernale rilassante, anche lontano dalle piste

Una vacanza invernale rilassante, anche lontano dalle piste

Per gli sciatori meno esperti una vacanza invernale a Bressanone offre molte scuole di sci e stazioni di noleggio sci. Gli impianti di risalita portano gli sciatori più ambiziosi sulle cime innevate, mentre nei tradizionali rifugi rustici troverete sempre un posto per ricaricare le batterie e per socializzare con amici e sconosciuti. Inoltre anche gli amici delle ciaspolate, gli appassionati fondisti e gli amici dello slittino trovano molte opportunità qui. Scoprite lo splendido paesaggio invernale lontano dai sentieri battuti durante una passeggiata invernale attraverso prati e boschi innevati.

Le serate invernali al maso Gummererhof

Le serate invernali al maso Gummererhof

Quando il giorno volge al termine e la Val d’Isarco si avvicina alle ore più silenziose, abbondanti specialità culinarie attendono gli ospiti affamati al nostro maso Gummererhof. Assaporate il nostro sidro e il vino novello, gustatevi i piatti tipici mentre ricordate le vostre esperienze durante la vostra vacanza sciistica a Bressanone. Per le famiglie con bambini, ma anche per coppie e single, il maso Gummererhof a Pinzago è un ottimo punto di partenza per una vacanza sciistica emozionante a Bressanone, nel cuore dell’Alto Adige.