Richiesta
Newsletter abbonare

L’autunno colorato al maso Gummererhof

L’autunno colorato al maso Gummererhof

Godetevi una stagione davvero colorata al maso Gummererhof. L’autunno in agriturismo è un’esperienza davvero speciale per grandi e piccini. L’intero villaggio di Pinzago si riempie di gioia autunnale e diventa parte di una stagione emozionante a Monte Ponente. Qui da noi potrete scoprire splendidi paesaggi e le più belle caratteristiche dell’autunno in Alto Adige, in un agriturismo vicino a Bressanone. Nei vigneti la vendemmia è già in pieno svolgimento, e forse vorrete dare una mano. Nel bagliore dorato del sole d’autunno gli alberi decidui indossano i loro abiti più colorati e ovunque a Monte Ponente i castagni ora offrono i loro frutti che poi si trasformano in deliziose “Keschtn” (caldarroste) sulla tavola abbondante al maso Gummererhof.

La stagione ideale per splendide escursioni

La stagione ideale per splendide escursioni

L’autunno è davvero il momento ideale per trascorrere le giornate di vacanza prima delle serate Törggelen con numerose attività per il tempo libero. Potrete giocare con i vostri bambini nei prati e pascoli che circondano il maso Gummererhof, fare passeggiate autunnali e visitare i pittoreschi villaggi intorno al Monte Ponente; oppure potrete fare una gita al rifugio di Monte Rodella, esplorare il sentiero circolare a Pinzago, che offre ore emozionanti e rilassanti per le vostre vacanze autunnali a Monte Ponente. Potrete scoprire il paesaggio a piedi o in mountain bike. Tuttavia, se le montagne sono troppo ripide per scoprirle in bicicletta, potrete scegliere la pista ciclabile Alto Adige per gite in bicicletta con tutta la famiglia.

Siete in cerca di eventi culturali? Venite al maso Gummererhof!

Siete in cerca di eventi culturali? Venite al maso Gummererhof

Quando i venti autunnali soffiano o i primi acquazzoni annunciano l’inverno che si avvicina, durante la vostra vacanza in autunno partendo direttamente dal maso Gummererhof potrete organizzare svariate escursioni e passeggiate culturali a Bressanone, Chiusa, Vipiteno o anche nella capitale della provincia di Bolzano. Tra le tante attività ricreative presso Monte Ponente ed intorno a Pinzago non perdetevi il tradizionale Törggelen, che offre tante prelibatezze stagionali e serate in compagnia, accompagnate da musica dal vivo. A Pinzago a Monte Ponente potrete trascorrere un autunno emozionante e colorato pieno di varietà e nuove impressioni.